“Raccontami l’opera” al Vivaio Il Geranio di Rapallo (Genova)

Spettacolo teatrale interattivo per bambini e famiglie

Il 26 novembre 2022 è cominciata la Rassegna “Raccontami l’opera” presso il Vivaio Il Geranio di Rapallo (Ge), che consiste in una serie di narrazioni teatrali dei balletti e delle opere liriche classiche, attraverso un linguaggio giocoso, con le arie d’opera originali, cantate tutti insieme.

Sabato scorso è stato la volta de “Lo Schiaccianoci”, che con le sue magiche musiche e la simpatia degli attori hanno conquistato il folto pubblico di bambini e genitori.

Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti!

 

Aspettiamo il Natale insieme con Lo Schiaccianoci!!

SABATO 26 NOVEMBRE 2022 alle ore 15:00 c/o il Viviaio Il Geranio a Rapallo, ti aspettiamo in compagnia dei Liberitutti con

Lo Schiaccianoci

Comincia il carosello degli spettacoli natalizi!!!! Ti aspettiamo alle 15:00 a Rapallo (Ge) sabato 26 novembre per scoprire la storia di Clara, Fritz e il piccolo soldatino schiaccianoci! Puoi seguirci in tutte le altre date che sono programmate in giro per il nord Italia, arrivando fino al Natale insieme a noi!

Ecco il nuovo Cast dello spettacolo! Da sinistra a destra: Francesco Pellegrini, Eleonora Vita, Lara Vaccaro, Giuseppe Pellegrini, Fiorella Colombo, Mirea Dosi, Alice Pellegrini

 

 

Giornata internazionale dei Diritti per l’infanzia con “Leo il leone e il Carnevale degli animali”

Per la Giornata internazionale dei Diritti dell’infanzia i Liberitutti approdano a Campoligure (Ge) con:

“Leo il leone e il Carnevale degli animali”

di Fiorella Colombo, con Fiorella Colombo e Giuseppe Pellegrini
Uno spettacolo divertente e delicato, interamente cantato sulle musiche di Camille Saens-Saint, una turbinio di musica, storie e colori che accompagneranno i bambini alla scoperta che non tutto è come sembra. Viva la diversità, viva l’unicità, viva la libertà!

Vi aspettiamo domenica 20 novembre2022, alle ore 14.30 presso il teatro di Campoligure!
Viva Il libero teatro di Resistenza e Amore❤️❤️
Vi aspettiamo!!

La strega Baba Jaga è tornata il 1 novembre tra le vie di Triora!!!!!

Fiorella Colombo e Alice Pellegrini

Ieri a Triora ecco di nuovo spuntare la strega delle streghe! Con un cast rinnovato, una Vassilissa (interpretata per la prima volta dalla giovane Alice Pellegrini) che non si è risparmiata in quanto a prove e sfide, un gruppo unico in una giornata memorabile!

Alice Pellegrini

Tra la pioggia torrenziale e piccole schiarite, immersi nella nebbia di questo meraviglioso paesino, anche questa volta i nostri eroi hanno concluso grandemente l’improvvida impresa: e Vassilissa fu salva!! Grazie a tutti, soprattutto al pubblico accorso numeroso e ai bambini che hanno saputo fronteggiare la strega più terribile del mondo! Ci vediamo presto!!