La notte di San Wolfango – Spettacolo di Halloween

da un’idea di Fabrizio Marchesano

di e con Fiorella Colombo e Fabrizio Marchesano

Spettacolo di teatro animazioneper la festa in maschera di Halloween

TRADUZIONE IN INGLESE

Un’originale rievocazione della notte di Halloween: onomastico di Mozart!

Grafica di Paula Albaneze – http://paulaalbaneze.tumblr.com/

Nella notte di San Wolfango, tutto può accadere… e improvvisamente le storie e i destini dei personaggi delle opere di Mozart vengono completamente rimescolati!

 

 

Strigideno e Strigidena, un gufo nero e una bianca civetta, si ritrovano catapultati in un cimitero,  alle alle prese con la statua del Commendatore del Don Giovanni. Chi erano prima di quella notte? E i loro colori e la loro musica tanto amata dove sono andati a finire? Vogliono fuggire a quel losco destino e cercano aiuto dai bambini presenti. Un imprevedibile alleato si paleserà come Jack Lanterna, lo spirito di Halloween, che li trasporterà attraverso il tempo nei meandri più nascosti della musica del grande Maestro. Ma chi è veramente?

Unisciti a loro in questa straordinaria avventura, attraverso il tempo e la musica per ritrovare tutte le note e i colori perduti! E mi raccomando: vieni vestito da Halloween!

Perchè lo consigliamo:

perché è un percorso musicale che affronta col gioco opere magistralmente composte da Mozart; perché si passa attraverso Il Flauto Magico e il Don Giovanni per andare a scovare opere sconosciute e i segreti dei brani più misteriosi del grande Maestro; perché è tutto completamente giocato insieme ai partecipanti; perché sulla scena i bambini si alterneranno insieme ai personaggi  in un meraviglioso viaggio attraverso il tempo e la musica.

Con il patrocinio di
Associazione Concertistica Camellia Rubra

Scarica:

 

CONTATTACI