Alla ricerca di Peter Pan

di Fiorella Colombo

con Fiorella Colombo, Hilary Nuvoli, Alessandro Gajetta, Giuseppe Pellegrini, Andrea Conti, voce di Francesco Pellegrini

canti e musiche originali suonate dal vivo.

video e animazioni realizzati da Doriana Barbè.

durata 90 min, spettacolo interattivo

dai 3 anni – per tutti

Alla Ricerca di peter Pan di Fiorella Colombo
Trilli è Hilary Nuvoli

Sull’Isola che non c’è è accaduto qualcosa di molto strano: Peter Pan è sparito! Dove sarà finito? Nessuno lo ha più visto. I Bimbi Sperduti sono rimasti senza una guida, tra loro regna il caos e Trilli è triste e sola: pare che la sua polverina magica non faccia più effetto!

Alla ricerca di peter Pan di Fiorella Colombo
Capitan Uncino è Alessandro Gajetta

Capitan Uncino, dopo un primo piglio di trionfo, è disperato: gli manca il suo più acerrimo nemico e alla fine se la prende sempre di più col povero Spugna.

Alla ricerca di Peter Pan di Fiorella Colombo
Spugna è Giuseppe Pellegrini

Senza Peter Pan tutto non è più come prima: il tempo ha cominciato ad avere un senso, ma nessuno vuole invecchiare. Cosa fare? Dove andarlo a cercare? Che strategia adottare? Bisognerà darsi da fare e trovarlo prima possibile!

Alla ricerca di peter Pan di Fiorella Colombo
Giglio Tigrato è Fiorella Colombo

Giglio Tigrato è pronta a partire per mettersi sulla sue tracce con l’intera tribù, ma sarà necessario trovare un accordo comune, rinunciare ciascuno ad un pezzetto di sé, per unire forze e intenti.

Ed ecco che cominciano a comprendere che non esiste una parte senza tutto…

Perchè vederlo?

Perché è uno spettacolo interattivo, cantato e suonato interamente dal vivo. Perché tutti i presenti, grandi e piccoli, saranno coinvolti nella ricerca  di uno dei personaggi più amati e più discussi dell’immaginario collettivo. Perché lo scorrere del tempo fa riflettere grandi e piccini, perché Peter Pan ha un piccolo grande segreto, che questo spettacolo magicamente svelerà a chi vorrà giocare insieme a noi. 

Scarica il Gioconatura di Peter Pan

Vai alle foto dello spettacolo

Leggi l’articolo su Genovateatro

CONTATTACI

* Le foto di questa pagina sono di Furio Belloro