PETER PAN- la caccia al tesoro

di Fiorella Colombo

con Filippo Brunelli, Alessandro Bulfaro, Fiorella Colombo, Mirea Dosi, Giuseppe Pellegrini, Lara Vaccaro, Nicola Zamberlan

età consigliata: dai 5 ai 13 anni

durata: 1 ora e mezza/2 ore circa

La caccia al tesoro di Peter Pan è un gioco teatrale laboratoriale in cui tutta la famiglia può sperimentarsi in prove a tempo, indovinelli, enigmi e tanto altro ancora. Preparatevi ad un’avventura di squadra avvincente e imprevedibile, dove tutti possono partecipare e divertirsi, dai più piccoli ai più grandi, perchè ognuno può collaborare con la propria unicità.

Giuseppe Pellegrini è Spugna

 

E’ da un po’ di tempo che nessuno vede più volare nel cileo Peter Pan. Avrà trovato nuovi luoghi, nuove isole, nuovi compagni di viaggio?

 

Lara Vaccaro e Mirea Dosi sono Trilli e Wendy

 

 

I personaggi dell’Isola che non c’è si preoccupano per la sua assenza, ma sanno che prima di partire Peter ha nascosto segretamente nell’isola un tesoro molto prezioso, lasciato dallo stesso Peter Pan, prima di andare a solcare nuovi cieli.

Alessandro Bulfaro è Capitan Uncino

 

 

 

Capitan Uncino ha bisogno di nuova ciurma e prova ad addestrare tutti coloro che passano sotto le sue grinfie.

“Uomini della filibusta! Parados!!”

 

Filippo Brunelli è il coccodrillo

 

 

 

Chi riuscirà a superare tutte le prove e a risolvere enigmi e messaggi cifrati, avrà l’onore di conoscere la mappa segreta dove si nasconde il tesoro di Peter Pan.

 

Fiorella Colombo è Giglio Tigrato

 

 

Allora che cosa aspetti?

Vieni a giocare con noi!