Al Book Pride di Genova: Storie da giocare e da cantare

Sabato 29 settembre al Book Pride GenovaPalazzo Ducale – Sala Servizi Educativi 1 – ore 17:00 – 18:30  il laboratorio di narrazione  di Erga Edizioni

STORIE DA GIOCARE E DA CANTARE

a cura di Fiorella Colombo

con Fiorella Colombo, Laura di Biase, Elisa Garubbi,  Fabrizio Marchesano, Simona Mosca, Luca Panariello, Giuseppe Pellegrini

INGRESSO GRATUITO!

Il magico gioco narrativo, fatto di ascolto ma anche di gioco in prima persona. Perchè le storie dormono dentro i libri, ma appena osiamo aprirne uno… ecco la magia più bella del mondo: tutto si anima, come se fosse vero!

Quindici uomini, quindici uomini...Venite allora insieme a noi a “svegliare” tante belle storie, diverse e multiformi, che improvvisamente cominciano ad essere raccontate, animate e cantate, Vivrete nuove avventure insieme a tutti i personaggi che incontrerete!

E tornerete a casa più ricchi di prima e.. chi lo sa, magari con un a cosa preziosa in più: un libro!

Un laboratorio di narrazione creativo e colorato, per giocare insieme con Lupo Giulivo e Capra Belarda, Trilli e Capitan Uncino, il Re calzolaio e la principessa,  la farfalla Pastagialla, Zoe la bambola di pezza, Riccardino e la famiglia Spolverino, Giulio e Giulia … e chi piu’ ne ha piu’ ne metta! (eta’ consigliata dai 2 ai 12 anni)

Il laboratorio è gratuito, ma necessita di prenotazione.

Accorrete numerosi!!!

Scarica:

  • il volantino degli eventi Erga al BOOK PRIDE di Palazzo Ducale a Genova
  • la locandina Erga al BOOK PRIDE di Palazzo Ducale a Genova
  • l’invito