GIORNATA INTERNAZIONALE DEL TEATRO 27 MARZO 2023

“Il teatro non è altro che il disperato sforzo dell’uomo di dare un senso alla vita.”
(Eduardo De Filippo)

E sì, per noi il teatro è proprio questo: cercare il senso della Vita, scoprire la chiamata per ciascuno di noi, passare all’altro, e per il nostro caso alle nuove generazioni, le nostre scoperte, le nostre idee, le nostre esperienze e soprattutto i nostri messaggi profondi, ciò per cui vale la pena di crescere, di migliorarsi, di vivere.

Il palcoscenico è un prezioso portale,  se decidi di oltrepassarlo niente sarà più come prima: accadono le cose più vere in un luogo-non-luogo, al di fuori delle leggi materiali e terrene, ma solo al servizio dell’impalpabile, al di là delle stelle, consci che ci troviamo nel posto più autentico dell’Universo. E quando ci connettiamo dentro di noi ritroviamo verità antiche, che possono aprirci ad una nuova dimensione verso la Nuova Era.

Il teatro per noi è la modalità più  diretta per parlare al cuore, nulla di casuale e nulla di finto perchè:

Il teatro è la verità illuminata dalla finzione.
(Fabrizio Caramagna)

Buona festa teatro!

I Liberitutti

ALBERTINO DAI GRANDI PENSIERI al Teatro Garage di Genova

DOMENICA 15 MARZO 2023 ore 17:00

ALBERTINO DAI GRANDI PENSIERI

Fiorella Colombo
Carissimi questa Domenica, 19 Marzo alle ore 17.00 siamo al Teatro Garage di Genova con lo spettacolo “Albertino dai grandi pensieri” che racconta in maniera poetica e immaginifica il genio di Albert Einstein.
Non vediamo l’ora di vedervi e ci auguriamo di essere in tanti, con tanta voglia di immaginare, e creare il mondo nuovo meraviglioso che tutti abbiamo nel cuore, che aspetta solo di essere manifestato!
Passa parola!
I Liberitutti

DOLCETERRA ritorna a Zoagli!!

SABATO 18 MARZO alle ore 15:00

DOLCETERRA

in piazza 27 dicembre 2023, Zoagli (Genova)

Affronteremo insieme un bellissimo viaggio attraverso i quattro elementi della Natura e pianteremo nuovi semi. Cosa vuoi far nascere in te in questo momento? Vieni e scoprilo!

Ti aspettiamo!!!!

Campi residenziali Teatrali

CAMPO TEATRALE IN VAL D’AOSTA 2023 per ragazzi e ragazze dal 12 ai 16 anni

Ragazzi!!! si riparte!!!

 

Anche questa estate siamo pronti per una nuova avventura insieme, immersi nella meravigliosa Natura della Val d’Aosta!

Una settimana ricca di attività artistiche: teatro, pittura, mani abili, costruzioni, oltre che giochi sportivi, gite in Natura, giochi di ruolo ed infine ideazione di uno spettacolo teatrale interamente scritto e messo in scena dai ragazzi partecipanti, con l’aiuto degli animatori-attori.

Lo Staff

Per saperne di più CONTATTACI