27 marzo 2020: Giornata mondiale del Teatro

Oggi vogliamo celebrare la Giornata mondiale del Teatro insieme a voi, nella speranza di rivedervi presto “dal vivo”. Ci ritroviamo a festeggiare ognuno dalla propria casa, lontani fisicamente, ma mai così vicini spiritualmente. Forti della certezza che il “fare teatro” trasformi ogni luogo ed ogni dove in Palcoscenico, continueremo a registrare le nostre narrazioni e i nostri giochi teatrali da casa fino a quando l’emergenza cesserà e, superata la lunga quarantena, avremo modo di mettere in pratica tutto ciò che l’isolamento ci avrà donato.

Vi salverò io, Principessa... forse...Facciamo tesoro di questa lunga e faticosa pausa, restiamo aperti a qualsiasi nuovo messaggio e nuova idea, perché il nostro ritorno a Teatro non cancelli tutto quello ch’è stato e  possa permetterci una crescita personale e professionale da poter offrire a tutti i nostri amatissimi bambini e a tutto il nostro fedele puDi bene in meglio...bblico.

 

 

Sempre più saldi in ciò che crediamo, ci colleghiamo simbolicamente a tutti voi, consci che in questi giorni la sacralità dell’atto teatrale rende tutte le vostre case un sacro Tempio.

Grazie Shahid Mahmood Nadeem.

 

Fiorella e I Liberitutti