IL CORAGGIO DI SALVARSI evento speciale!

“Il Coraggio di Salvarsi”

Sabato 25 novembre 2023 alle ore 21:00  ❤️ anime speciali vi aspettano per uno spettacolo di corpi e voci con danze e racconti, per onorare la giornata contro la violenza sulle donne

Teatro Akropolis ore 21.00
Via M.Boeddu Genova Sestri Ponente

INFO e PRENOTAZIONI:
3791722666/3208525644/
3498440395

Siamo lieti di annunciare uno spettacolo straordinario che abbraccia la forza delle donne e celebra la loro resilienza. In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, vi invitiamo a unirvi a noi per una speciale serata di racconti attraverso la musica, la danza orientale e il flamenco, uniti da un’ispirazione unica: la favola di Barbablù.

Da un’idea di Barbara Di Mattia nasce uno spettacolo che integra emozioni, movimenti eleganti e storie potenti. La favola di Barbablù, conosciuta per la sua oscurità, è stata reinventata  da Fiorella Colombo e sarà interpretata dalle attrici della Compagnia Liberitutti in una narrazione di speranza e forza interiore, mettendo in risalto le voci silenziose e i corpi che si sono ribellati alla violenza.

Amar Al Rakisa e Bruna Learchi coordineranno rispettivamente le Danze Orientali e il Flamenco, unendo le due tradizioni di danza in un’esplosione di colori, ritmo e passione. Attraverso il movimento del corpo, esprimeranno la lotta, la liberazione e l’empowerment delle donne.

“Il coraggio di salvarsi” rappresenta una chiamata all’azione per porre fine alla violenza contro le donne. È un messaggio di solidarietà, speranza e resilienza. Non siamo sole in questa lotta e insieme possiamo creare un mondo più sicuro per tutte.

Unisciti a noi in questa serata straordinaria e lasciati ispirare dalla potenza delle storie di corpi e voci. Porta con te amici, familiari e colleghi, perché insieme possiamo fare la differenza. Insieme possiamo celebrare la forza dei corpi e delle voci che si rifiutano di essere silenziati.

Un abbraccio di Libertà e Amore 💜
Compagnia Liberitutti, Amar Genova, Flamenco, Barbara la Mattia